BNL Finance S.p.A. è la società 100% BNL Gruppo BNP Paribas, specializzata nei finanziamenti contro Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione e nella Delegazione di Pagamento ai Dipendenti.

 

Creata nel 1991 come società di factoring, nel 2006 ha iniziato la sua attività nei finanziamenti retail ed è oggi uno dei principali player del settore.

BNL Finance si occupa di credito al consumo, precisamente di finanziamenti personali contro Cessione del Quinto dello Stipendio/Pensione e Delegazioni di Pagamento.

La stretta sinergia con BNL su tutto il territorio ha permesso di sviluppare importanti opportunità di business per rispondere alle esigenze dei consumatori e delle famiglie, fornendo consulenze sul credito ed assicurando trasparenza e professionalità.

BNL Finance opera in partnership commerciale con amministrazioni pubbliche ed aziende private, proponendo un'ampia offerta di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di target diversi: Pensionati, Dipendenti Pubblici, Dipendenti Privati.

Ha nel tempo sviluppato sistemi, processi commerciali e di erogazione del credito snelli ed efficaci, accrescendo l'efficienza operativa e migliorando complessivamente la qualità del servizio.

I prodotti BNL Finance sono distribuiti attraverso le Agenzie BNL e dal 2013 BNL Finance opera in partnership con Poste Italiane. Dispone, inoltre, di una rete di agenti presenti in tutta Italia. Si tratta di 85 professionisti, perfettamente integrati nella cultura del gruppo BNL.

 

TROVA l'AGENZIA BNL PIU' VICINA

Indirizzo completo o CAP specifico