*Chiamata gratuita da rete fissa. Numero da rete mobile: 080.33.73.910 con costo della chiamata applicato in base al proprio gestore telefonico.
Siamo a tua disposizione, dalle ore 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per fornirti tutte le spiegazioni riguardanti gli effetti derivanti dalla conclusione del contratto, in termini di obblighi economici e conseguenze di eventuali mancati pagamenti.
Per ulteriori approfondimenti consulta la sezione sul Credito Sostenibile oppure la Guida al credito al consumo, un manuale semplice e chiaro messo a punto dall'ABI (Associazione Bancaria Italiana), per conoscere tutti i tuoi diritti prima, durante e dopo la firma del contratto.
ALTRI CONTATTI UTILI
*Le richieste di conteggio estintivo devono essere esclusivamente formulate in forma scritta tramite invio a Financit dell'apposito modulo di richiesta conteggio estintivo opportunamente compilato e firmato, allegando una copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale del soggetto intestatario del contratto di finanziamento. Se il pagamento delle somme a estinzione parziale o totale del finanziamento venisse disposto da persone fisiche diverse dal soggetto intestatario del contratto di finanziamento, sarà necessario che colui che effettua il versamento compili e sottoscriva il modulo privacy. Quest'ultimo dovrà essere inviato a mezzo mail all'indirizzo PaymentsBNLF@bnpparibas.com, unitamente alla ricevuta di pagamento ed a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto che ha provveduto al pagamento.
**La richiesta deve essere esclusivamente formulata in forma scritta ed è necessario indicare in oggetto cosa si sta richiedendo/comunicando. Riportare i dati anagrafici del soggetto intestatario del contratto di finanziamento e specificare i riferimenti del contratto (tali dati sono riportati all’interno delle comunicazioni periodiche inviate da Financit presso l’indirizzo comunicato in fase di stipula della domanda di finanziamento contratto). Allegare una copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale e segnalare come e attraverso quale mezzo si desidera ricevere una risposta (numero/indirizzo fax, posta, e-mail).